Tutto sul nome AL LAYTH SAAD SHAWKAT ALI

Significato, origine, storia.

Al Layth Saad Shawkat Ali è un nome di origine araba che significa "il leone sapiente, giusto e virtuoso". È composto da tre elementi: Al Layth, che deriva dal termine arabo "al-ayyuh", ovvero "leone"; Saad, che significa "gioioso" o "fortunato"; e Shawkat, che indica "onore" o "gloria".

Il nome Al Layth Saad Shawkat Ali ha una storia antica e prestigiosa. Deriva infatti dalla famiglia dei Banu Hashim, una delle più prestigiose tribù arabe, a cui apparteneva anche il Profeta Maometto. In particolare, Al Layth era il nome di un discendente del Profeta, noto per la sua saggezza e giustizia.

Il nome Al Layth Saad Shawkat Ali è spesso associato alla figura di Al Layth ibn Sa'ad, uno dei più importanti studiosi e giuristi musulmani della storia. Nato nel IX secolo d.C., Al Layth ibn Sa'ad era considerato un'autorità nella legge islamica e la sua opinione era molto rispettata tra i suoi contemporanei.

Oggi, il nome Al Layth Saad Shawkat Ali è ancora portato da molte persone in tutto il mondo musulmano. È considerato un nome forte e prestigioso, che simboleggia sapienza, giustizia e virtù.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome AL LAYTH SAAD SHAWKAT ALI dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Al layth saad shawkat ali è comparso solo due volte nell'elenco dei nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023, secondo le statistiche disponibili fino ad ora.